sito deberlusconizzato

Spigolando

 

La CIA

English version

E' stato calcolato che il consumo illegale di droghe negli Stati Uniti dalla fine degli anni '80 è arrivato ad un giro finanziario di 110 miliardi di dollari ogni anno. — Modern Times, p.782.

Poichè (molte) droghe sono illegali, c'è grande profitto nel trafficarle e nel fornirle a chi le vuole o a chi ne ha bisogno. La legalizzazione potrebbe eliminare questi enormi profitti realizzati sul proibizionismo, nello stesso tempo sarebbe possibile realizzare un contesto nel quale l'educazione riguardo alle droghe sarebbe non solo rispettabile, ma sarebbe un obbligo sociale. Nel frattempo la cosiddetta Drug War non fa altro che arrestare qualche spacciatore e mantiene alti i profitti dei grandi trafficanti. Ma chi sono questi trafficanti? pummarulella

 

Ho chiesto a Dennis [Dennis Dayle, ex capo della DEA Centac; la DEA è l'agenzia antidroga USA], "Sottoscriveresti questa dichiarazione se fosse fatta ai cittadini degli Stati Uniti? 'Organizzazioni criminali di enorme potenza controllano molti stati, ed in una certa misura controllano il mondo e controllano le nostre vite. Il tuo [U.S.] governo in qualche modo le sostiene e ti sta nascondendo questa cosa.'"

" Io lo so che tutto questo è vero. Che non è una congettura. La mia lunga esperienza di vita mi dice che è così. E che ci sono grandi quantità di prove convincenti. Ma credo anche che ciò che hai detto non si possa diffondere nella realtà. Si potrebbe veramente contenere il traffico di droga con l'immobilizzazione dei pochi cartelli che realmente lo controllano. Ma deve essere una decisione consapevole, basata sui fatti, non sulla propaganda, deve essere un lavoro alla base della comunità del mondo che deve capire che il traffico di droga non può più essere tollerato." -- The Underground Empire, p.1161.

Dai tempi della guerra del Vietnam la CIA è stata alla testa del traffico di eroina. Quando l'amministrazione Reagan doveva finanziare la sua guerra al Nicaragua la CIA ha applicato ciò che aveva imparato in Vietnam ed ha importato grandi quantità di cocaina dall'America Latina per venderle alla Mafia, e ne ha usto i profitti per finanziare le sue "azioni coperte", attività così contrarie ai valori professati esteriormente dall'America che debbono essere nascoste a tutti i costi alla popolazione degli USA.

Altre informazioni riguardo alla CIA sono disponibili anche in altri media (vedi Audiocassette, Video, CD-ROM, Libri ed articoli), ma i media ufficiali ignorano deliberatamente questo tipo di informazione, e come molti dicono "se non è in TV per molti americani non è vero. Ma tutto ciò è vero, e ci coinvolge tutti.

 


    spun seal

  • William Blum: I Veri Signori della Droga: Una breve storia del coinvolgimento della CIA nel traffico di droga

     

  • La Cia e la Cocaina: alcune citazioni

     

  • Come viene vista la "Guerra alla Droga" statunitense sui media europei

     

  • Jim Hargrove: CIA "Documenti scottanti" al COPA '97
     

     

  • Celebrazione del cinquantenario: 50 anni di droga trafficata dalla CIA

     

  • Annunciato il National 'Clear Yourself' Day !

     

  • La duplicità della Guerra alla Droga

     

    L'intento di queste pubblicazioni è quello di evidenziare che la cosidetta "War on Drug" è in realtà la prima campagna di psico-guerra contro la propria popolazione e che questi abusi di potere sono destinati a continuare.

     


     

  • Sally Denton e Roger Morris: I CRIMINI DI MENA

    Su questo Michael Rivero ha scritto:

     

    Questo è l'articolo che era stato scritto e doveva uscire per il Washington Post. Dopo avere affrontato con i legali del giornale tutti i possibili casi di dichiarazioni inaccurate etc., l'articolo era stato messo in lista per la pubblicazione, quando, proprio mentre le macchine stavano per stamparlo, il manager editoriale del Washington Post Bob Kaiser (come George Bush, un membro della "infamous" Skull & Bones Fraternity -- Confraternita del teschio e delle ossa --) "uccise", cancellò l'articolo senza dare spiegazioni. Come scritto nella prefazione che apparve nella pubblicazione di questo articolo su Penthouse Magazine, Bob Kaiser rifiutò sempre di incontrare Sally Denton e Roger Morris, e si nascondeva nel suo ufficio, mentre la segretaria si scusava di ciò che accadeva.

    Mena, Arkansas, era (e probabilmente lo è ancora) uno dei maggiori centri del contrabbando e dello smercio di eroina e cocaina del Nord America. Questo articolo parla di Barry Seal, un agente della CIA che si è detto abbia smerciato tra 3 ed i 5 miliardi di dollari di droga negli Stati Uniti. E ciò in parte si basa su un aarchivio personale tenuto da Seal. Denton e Morris scrivono:

     

    Se i documenti di Seal dicono tutto, un lettore attento potrebbe concludere, che è quantomeno inquietante e che ci deve essere stata un autorizzazione ufficiale per tuttociò. Su tutto l'episodio si profila senza dubbio il coinvolgimento del governo in vasti traffici di droga e di armi, e la copertura di dieci anni di attività criminali.

     

  • Don & Kevin Il caso "Train Deaths"

    23 Agosto, 1987, in una comunità rurale appena a sud di Little Rock, ufficiali di polizia uccisero due adolescenti [Kevin Ives e Don Henry] perchè erano stati testimoni di un contrabbando di droga protetto dalla polizia. Questo smercio faceva parte di un più vasto traffico che aveva come base un piccolo aeroporto a Mena, Arkansas. ... Li c'erano agenti CIA che si avvantaggiavano della protezione offerta dalla loro funzione e ne approfittavano per inondare gli USA di droga. Kevin e Don sono state vittime di questo crimine atroce, e sono lì che accusano i colpevoli.

     

  • Questo sito comprende Agenti della CIA e traffico di droga, Mena ed informazioni sul video Ostacolare la Giustizia.
  • Jean K. Duffey: Mena, la droga ed il caso "Train Deaths"
  • Alexander Cockburn: Capitoli di storia recente dello stato dell'Arkansas
  • Lo scandalo di Mena
    Un sommario in ordine cronologico ed un archivio del Washington Weekly, con links a molti importanti documenti.
  • Ace R. Hayes: La mafia di New York a Mena

     

    L'America sta perdendo la memoria. Il sistema bipartitico è stato completamente omogenizzato dalla corruzione. La criminalità organizzata ed il Mossad hanno stretto un patto con Wall Street e la CIA per ridurre il mondo ad una piantagione, per il beneficio dei poteri forti del mondo. Solo la stampa povera e libera, come la PFP [Portland Free Press], qualche radio ed Internet sono ancora fuori dal controllo totale globale del fascismo delle multinazionali. Comunque quando i porci imperiali avranno successo nel condurre l'80% della popolazione in un nuovo regime di schiavità, dovranno sperare che le loro avide ghiande non corrano troppo. Quando anche la middle class si accorgerà di essere parte degli imprigionati e dei poveri e non dei privilegiati, qauesta guiderà la "sottoclasse" alla rivoluzione contro i padroni ed i loro guardiani armati. Il caso di Mena ha continuato ad erodere la poca credibilità di una classe di governo corrotta ed allo stadio terminale.

     

  • Ace R. Hayes: CIA lavanderia di Droga e Dollari

     

    ... conoscenza dei traffici di droga attraverso Mena, Arkansas che era conosciuta al FBI e dai vertici della Polizia dello Stato dell'Arkansas sin dal Gennaio del 1988 ... Il Procuratore Generale dell'Arkansas e lo "Special Prosecutor" Walsh ne avevano conoscenza dal Giugno 1991 ... come diavolo hanno fatto i media ufficiali e le forze di polizia a tenere tutto ciò sotto silenzio per un decennio?

     

  • Mena: la testimonianza orale di Richard J. Brenneke
    Investigazioni ufficio del Procuratore Generale dell'Arkansas e del Congresso U.S.A.

     

  • Daniel Hopsicker: Il cuore segreto dell'America: una nuova lettura del caso di Mena

    Secret Heartbeat

    La mia opinione è che sia coinvolta la CIA od un operazione sporca condotta dalla CIA o da agenti operativi della CIA. Al fine di vendere droga proveniente dal Sud America negli USA attraverso il canale di contrabbando creato da Barry Seal a Mena. — Linda Ives, madre di Kevin Ives, uno dei ragazzi uccisi nel caso "Train Deaths".

     

  • Lo scandalo di Mena.

     

  • Due messaggi di Daniel Hopsicker:

     

     

  • Lo scheletro nell'armadio di Bill Clinton link a molti articoli su Mena, Barry Seal, etc.

     


     

  • Walter Pincus: La CIA aveva fatto una lista di 58 Guatemaltechi da eliminare

     

    Nel 1953, la CIA preparò i piani per i gruppi 'K', cioè delle squadre di assassini, per lavorare contro i gruppi di sabotaggio, ed iniziò ad addestrare all'omicidio degli oppositori. Il quartier generale della CIA di Washington spedì 20 silenziatori calibro 22 per il campo di addestramento all'omicidio dei ribelli in Honduras, come scritto in un documento del 11.1.1954. Nella primavera del 1954, agenti della CIA fecero ufficiale richiesta al Dipartimento di Stato per aumentare le uccisioni. ... Tre settimane prima il Presidente Arbenz rassegnò le dimissioni, nel frattempo un ufficiale locale della CIA si incontrava con i suoi superiori a Washington per approntare di persona la pianificazione degli omicidi.

     

  • Ralph McGehee: La CIA e l'Operazione Phoenix in Vietnam
    Informazioni sul programma di assasini condotto dalla CIA in Vietnam.

     

  • Squadroni della morte organizzati e sostenuti dalla CIA

    ... dai documenti CIABASE sulle Squadre della Morte sostenute dalla CIA. Trovi anche ... dettagli sulle liste di nomi preparate dalla CIA per facilitare il compito degli squadroni della morte.

     

  • In una inchiesta condotta dal FBI le prove del piano della CIA per uccidere Saddam

     


     

  • The Central Intelligence Agency — la tana del demonio... in persona. (il sito della CIA)

     

    Stai entrando in un Sistema Ufficiale del Governo degli Stati Uniti, che può essere utilizzato solo per fini autorizzati. Modifiche non autorizzate delle informazioni contenute in questo sistema saranno perseguite come attività criminali. Il Governo può controllare e verificare gli utenti del sistema, ed a tutte le persone che utilizzano questo sistema ciò è noto.

    Suona come la CIA, non è vero. Dovremmo aspettarci ben altro da questi mostri del controllo.

    Se vuoi vedere cosa c'è sul loro sito, ma non vuoi attrarre la loro attenzione, allora parti da qui (i links sono anonimizzati).

     

  • Benvenuti alla Central Stupidity Agency
    Il 19 settembre 1996 qualche hacker svedese ha modificato la home page della CIA rimpiazzandola con questa (molto più interessante) versione.

     


  • Rodney Stich: Derubando l'America

     

  • Una lettera di Rodney Stich

     

  • MOCKINGBIRD -- La sovversione della stampa libera da parte della CIA

    "Potete avere un giornalista a minor prezzo che una buona segretaria, per un paio di centoni al mese." -- Agenti della CIA discutono con Philip Graham, editore del Washington Post, sulla disponibilità ed i prezzi dei giornalisti per poter piazzare la propaganda e le cover story della CIA.

    Questo sito contiene l'articolo "Storie dalla Cripta: Le spie corrotte della CIA nella Operazione MOCKINGBIRD" di Alex Constantine.

     

     

  • Carl Bernstein: LA CIA E I MEDIA

     


     

   

  Per approfondimenti visita  SERENDIPITY

                

home|contatti|curiosità |cerca nel sito| chi siamo | archivio

Il sito non è protetto da copyright (is copyleft), tutto il materiale è disponibile per chiunque ne avesse interesse, si prega solo di citarne la fonte. G.G

 

 

dal 31/8/06: