sito deberlusconizzato

Bush & Osama

Ieri quando ho letto l'articolo che riportava la dichiarazione di Bin Laden, che per la prima volta si accollava l'attentato, sono rimasto stupito. Perchè?

Perchè in questo periodo l'informazione sta mettendo sempre più sotto pressione Bush. La maggior parte della gente è convinta che l'11 settembre le cose non sono andate come ci hanno raccontato. Un pò tutti sono convinti che la versione ufficiale dei fatti fa acqua da tutte le parti.

Anche chi non crede ai complotti crede che le cose non siano andate nel modo che ci hanno raccontato. In rete c'è un video, fatto e distribuito gratuitamente da un gruppo di ragazzi americani, che sta facendo il giro del mondo ed il filmato più scaricato. Si tratta di "Loose Change" e contiene documenti inoppugnabili che mettono in discussione totalmente la versione ufficiale.

La Casa Bianca per far fronte agli attacchi sempre più forti che provengono da ogni dove, ha deciso di rendere pubblico, il video girato della telecamere all'esterno del Pentagono, che era stato sempre citato a sostegno della tesi ufficiale dell'aereo, ma non era mai stato mostrato dall'amministrazione americana. Ebbene si è dimostrato che quel video è stato taroccato ed ha finito per rivelarsi un boomerang. In Italia ne ha dato conto ampiamente il TG 7 ( per la prima volta un tg italiano ha dato conto dei numerosi dubbi che esistono sulla tesi ufficiale).

Vedi filmato.

In America fra breve si terranno le elezioni politiche, la popolarità di Bush e la più bassa che un presidente USA abbia mai avuto. Il partito Repubblicano teme di essere travolto dall'impopolarità del presidente, molti deputati stanno prendendo le distanze per paura di perdere le elezioni.

In queste condizioni, la dichiarazione di Bin Laden che , per la prima volta, si accolla la responsabilità di essere l'ideatore ed il mandante dell'attentato,  cade come il cacio sui maccheroni per l'amministrazione americana.

ma noi siamo in grado di spezzare l'osceno gioco gioco di Bush e compagnia.

Siamo in possesso della registrazione di una telefonata intercorsa tra Bush ed Osama, un documento eccezionale che una volta per tutte fa chiarezza sull'episodio che ha cambiato il corso della storia.

Il documento ci è stato fornito da una fonte attendibilissima, la veridicità è stata accuratamente controllata.

Ovviamente non riveleremo la fonte manco sotto tortura, e si capisce il perchè.

La registrazione originale è in Inglese, vi forniamo la versione in italiano, grazie alla cortesia di Armando Lisanti che l'ha gentilmente tradotta per noi. La conversazione è senza data, ma dovrebbe risalire al giorno 19 o 20 di questo mese, dati  riferimenti ad episodi molto recenti.

pummarulella 24/5/06

Ecco la conversazione telefonica :

E’ Bush che chiama Osama Bin Laden.

Bush. Hallò Bin , amico mio, come ti va?

Osama. Oh Gorge, che piacere risentirti..ma siamo sicuri?

B. Certo è il solito telefono ..protetto a tutti i livelli, tutto ok , stai tranquillo..dicevo come ti va?

O. Beh lo sai, il fisico non è più quello di una volta, qualche acciacco, ma tutto sommato sto benone…e tu…eh??

B Bhe sai sti comunisti del cacchio stanno facendo un po’ troppo casino, incominciano ad esser troppo informati…sti cazzoni di americani per qualche morto incominciano a battersi il petto e giù marce della pace, proteste..insomma rogne…

O. Ma dai ..che ti frega…quello che volevamo l’abbiamo ottenuto. La zona è sotto controllo, i gialli devono comprare il petrolio da noi, i prezzi del barile hanno superato anche le previsioni più rosee..ti faccio vedere arriviamo a cento…Oh ma  a proposito, ho bisogno di altra merce…soprattutto per fare qualche botto..

B. Oohh beh..forse..insomma non combinare casini..sto messo male, ci sono le elezioni, non fare errori…

O. Ma dai sai che con me stai tranquillo…beh e poi proprio per le elezioni, qualche botto ti andrà benone no?

B. Si..no! Ecco c’è pressione, tu capisci..non so se è il caso…Forse è ora di “normalizzare” in fondo quel che si voleva si è ottenuto, bisogna uscire..trovare il modo..maah ..si, andare via…

O. Ok ti avviso prima di fare qualche cosa..tranquillo   ma?? ma che volevi? Se m’hai chiamato al solito ti serve qualcosa.

B . Beh ti ho detto..c’è pressione…è uscito un video che ha quasi azzeccato tutto…non potranno mai provarlo..ma sai le elezioni, i miei sono spaventati…

O E di che? Controlliamo tutto, ci fanno una sega…fottitene…

B. Ehh ..non è semplice..il partito..si insomma  si cagano sotto..hanno paura…si può perdere molto

O. E allora?

B. Beh io, Donny e Dick avevamo pensato che ti,..si insomma..tu potresti fare una dichiarazione…

O. Che dichiarazione?

B. Potresti dire che sei stato tu a fare ..si insomma ... che sei tu che hai organizzato tutto…

O. Ah ah ah ah  ma già lo pensano tutti…

B. Si..no..beh ma tu ufficialmente non l’hai mai detto.. si stanno avvicinando troppo..è necessario..

O. Ma gli accordi?

B. Come prima..sicuro..eh avrai un bonus..sai che non ci sono problemi

O. Non farai cazzate spero..guarda che io…insomma per me è difficile già controllare che nessuno si avvicini troppo…cosi sarà definitivamente il diavolo…non farti venire strane idee…acchiappare il diavolo non si può…perché diventa cattivo..il diavolo

B. Ma che vai a pensare…non scherzare  stai tranquillo.

O. Io lo so che Donny potrebbe pensare che..beh si …che acchiappare il diavolo conviene…non ci provate!!

B. Ma dai..senti..si può..beh potresti dire ad Omar di farla lui sta cosa..la dichiarazione, cosi stai tranquillo.

O. No..Omar no..

B Perché?..per te..stai tranquillo…no?

O. Omar sta diventando troppo intraprendente..fatico a tenerlo…dopo diventerebbe lui il capo..perchè lui ha fatto la cosa..no no ..

B. Come vuoi, sai dicevo cosi..per te…facciamo come vuoi, basta che si fa…

O. Io non ho problemi..lo faccio..solo ricorda quello che ho detto..non pensare cose strane..non provarci nemmeno…dillo anche a Donny…è tutto registrato lo sai no? Se succede..qualcosa..si qualunque cosa…saltiamo tutti..io da solo a picco non ci vado..e non faccio l’agnello…io sono il diavolo…

B. Ma che pensi..abbiamo da fare tante cose insieme…Donny anche..lo sai che poi ti vuol bene..davvero sai…

O. Non farmi ridere..non sparare cazzate…Lo sai io tratto con te….per tuo padre..perchè con lui..sai sono tanti anni…voglio sentire anche lui, fammi chiamare.

B. Certo glielo di coma..sai ..non è semplice…per chiamare deve venire qui…solo da qui posso chiamare serenamente..ma allora SI??

O. Si..ma voglio parlare prima con tuo padre…voglio che c’è la dichiarazione e poi basta..ma tuo padre deve dirmelo…non scherzate..

B. Ci conto allora? Sai in fretta..c’è pressione…dobbiamo sviare, si deve parlare di altro…

O. Ok, fammi chiamare e facciamo in fretta…

B. Ci conto?..Domani..vediamo se domani papà ti chiama e cosi dopodomani tu fai uan dichiarazione…insomma  dici che sei stato tu..

O. va bene , ma aspetto la chiamata.

B. Sicuro..tranquillo, domani…ti abbraccio

O. Va beh..ci sentiamo..aspetto domani…

                

home|contatti|curiosità |cerca nel sito| chi siamo | archivio

Il sito non è protetto da copyright (is copyleft), tutto il materiale è disponibile per chiunque ne avesse interesse, si prega solo di citarne la fonte. G.G

 

 

dal 31/8/06: