sito deberlusconizzato

I metodi degli israeliani

 

 

 Prima arrestano Moh'd Saleh, un palestinese di  23 anni. Tutto normale rispetto alla foto!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi lo fanno sedere a terra, sospettando abbia una bomba.  Tutto abbastanza normale, no?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Lui è ancora a terra, loro fanno domande ad un secondo palestinese sulla scena. Sembra che lo abbiano immobilizzato, avendo il completo controllo della situazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Non è abbastanza?  OK!! Adesso devono spogliarlo per assicurarsi che non abbia esplosivo addosso. Da quel che possiamo vedere è praticamente nudo a terra, (almeno hanno la decenza di lasciargli le mutande), è ovviamente disarmato ed impotente, non c’è alcun segno di resistenza e tantomeno una bomba. Quindi cosa farebbe un paese democratico come Israele, che afferma di rispettare la vita e la dignità umana??? Lo imprigiona??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 L’immagine parla da sola!!!!

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

La minima cosa che puoi fare, mentre te ne stai seduto comodamente sulla tua poltrona, è di mandare questo documento a tutte le persone che puoi, specialmente agli occidentali, così che possano avere una pallida idea di quello che stanno passando i palestinesi!!

 

                

home|contatti|curiosità |cerca nel sito| chi siamo | archivio

Il sito non è protetto da copyright (is copyleft), tutto il materiale è disponibile per chiunque ne avesse interesse, si prega solo di citarne la fonte. G.G

 

 

dal 31/8/06: