sito deberlusconizzato

Musica e Programmi

Musica e Programmi

Avete  bisogno di un programma o cercate un brano musicale? Chiedete e vi sarà dato!! Gratis, non per spirito cristiano, ma per due motivi.

1) Credo che la rete debba essere utilizzata per uscire dalla logica del profitto imposta dalle aziende, soprattutto multinazionali, che stanno cercando di impossessarsi ed ingabbiare il web. Cosi con la diffusione di musica e programmi bypasso i loro interessi... cosa che per me è di gran soddisfazione. Perchè se regalo un programma o un brano probabilmente loro venderanno una copia in meno.

2) Questo è un modo gratuito e simpatico di fare pubblicità al sito. Sono in grado di dare anche consigli sull'uso del PC e del web.

I brani saranno in formato mp3, i programmi compressi con win Rar, con le istruzioni per l'installazione. Potrete averli tramite il servizio maximail di tin it per i file più grossi, oppure direttamente dal sito per i file di piccole dimensioni.

Se non conoscete il servizio maximail vi do il dettaglio all'atto della richiesta, ma sostanzialmente si tratta di scaricare un file da un link.

Vi state chiedendo dove sta il trucco?

Sbagliate, abbiate un po' di fiducia, che le ragioni sono quelle dette e non c'è altro. Del resto basta provare,m fate la richiesta e se in qualche modo vi viene chiesto qualcosa in cambio, abbandonate e mi sputtanate. L'unica cosa richiesta in cambio è la pubblicità al sito . Provate  vedrete. Scrivi a questo indirizzo

giuseppe galluccio 1/9/06

                

home|contatti|curiosità |cerca nel sito| chi siamo | archivio

Il sito non è protetto da copyright (is copyleft), tutto il materiale è disponibile per chiunque ne avesse interesse, si prega solo di citarne la fonte. G.G

 

 

dal 31/8/06: