sito deberlusconizzato

VAI A CASA

 

 

Questa pagina dell'Indipendent dimostra tutta la considerazione che hanno di noi all'estero: Berlusconi e la destra hanno sempre raccontato la bufala che da quando il kaimano è al governo la considerazione dell'Italia all'estero è cresciuta. Purtroppo confondono le pacche sulle spalle, per autorevolezza.

Quello che pensano davvero di Berlusconi e del suo governo lo vediamo con chiarezza.

«Fine della corsa per il padrino»: con un titolo che gioca con l'arresto di Bernardo Provenzano, «The Independent» dedica un lungo articolo alla fine dell'era del Cavaliere dopo le elezioni del 9 e 10 aprile e alla cattura del "capo dei capi". «Il fatto che un'era sia finita - scrive il quotidiano britannico - è stata sottolineata dalla straordinaria notizia, appena sette minuti dopo che la sconfitta di Berlusconi è apparsa certa, che il mafioso più ricercato della Sicilia...era stato arrestato». Si è trattato della «più strana delle coincidenze», secondo «The Independent».

 

                

home|contatti|curiosità |cerca nel sito| chi siamo | archivio

Il sito non è protetto da copyright (is copyleft), tutto il materiale è disponibile per chiunque ne avesse interesse, si prega solo di citarne la fonte. G.G

 

 

dal 31/8/06: