sito deberlusconizzato

 

LA CORTE DEI MIRACOLI

 

 

 

Mi sono divertito a spulciare un pò i nomi dei deputati e senatori eletti nelle file del centrodestra. Leggendo i profili si ha come l'impressione che  i titoli di merito per le candidature ( e conseguente elezione)  siano costituiti dall'appartenenza alla P2,  dal sospetto, o condanna per collusione con la mafia, o almeno essere stato coinvolto in qualche truffarella o episodio di corruzione !

Il profilo di molti deputati fa assumere un significato chiaro alle parole dell'on. ministro Lunardi, che disse;  "con la mafia bisogna convivere". davvero è credibile che sia stata una battuta infelice ?

Tali profili rendono chiaro anche perchè il programma di Berluska assomiglia maledettamente a quello tracciato da Gelli nel piano di Rinascita Democratica. Del resto se  il cavaliere era affiliato alla P2 con tessera 1816, perchè meravigliarsi se abbia chiamato a se  numerosi confratelli?

Ohibò, davvero grande!! Controllate sotto.

 

 

 


BERRUTI MASSIMO  BRANCHER ALDO  CICCHITTO FABRIZIO  COMINCIOLI ROMANO  CIRAMI MELCHIORRI   D'ALI ANTONIO   DELL'UTRI MARCELLO  FIORI PUBLIO    FORMIGONI ROBERTO  FRIGERIO GIANSTEFANO  GENTILE ANTONIO   GIUDICE GASPARE  JANNUZZI LINO    LO PORTO GUIDO  MACERATINI GIULIO   MARTINO ANTONIO  MICCICHE' GIANFRANCO    MUSOTTO FRANCESCO   PALMA NITTO   PISANU GIUSEPPE   PREVITI CESARE  SCAJOLA CLAUDIO   SODANO CALOGERO    VITO ALFREDO


 

 

                

home|contatti|curiosità |cerca nel sito| chi siamo | archivio

Il sito non è protetto da copyright (is copyleft), tutto il materiale è disponibile per chiunque ne avesse interesse, si prega solo di citarne la fonte. G.G

 

 

dal 31/8/06: