sito deberlusconizzato

Downloads

Attenzione!

Il sito è in trasferimento su altro spazio, per questioni tecniche ed altro. Questo sarà mantenuto solo come archivio. Tutto il materiale sarà sempre a disposizione, e per i download troverete una sezione ordinata meglio per temi.

Andate a ALTRESTORIE o direttamente alla sua sezione

download

 

 

I file inseriti in questa pagina sono tutti accuratamente controllati, garantiti dall'assenza di virus, spyware, ed altre schifezze del genere. Anche quelli dei link sono controllati, in quanto li ho scaricati io per primo. Solo che sono troppo pesanti da caricare direttamente nel sito.  giuseppe galluccio

Filmati

 

11 settembre


Loose Change : il film-inchiesta, ormai famoso, sull'11/9 . Il file è lungo molto pesante perchè in alta risoluzione, per cui si sconsiglia di scaricarlo a chi non dispone di un collegamento adsl.

 

Pentagono : un filmato sull'aereo caduto sul Pentagono, di Massimo Mazzucco da  www.luogocomune.net .

 

peter power : una strana vicenda sulla tv inglese, a proposito di un esercitazione antiterroristica simile all'11/9.

 

Crolli passivi o demolizioni controllate ?: le torri gemelle sono crollate per l'impatto degli aerei ed il conseguente incendio o sono state demolite?

 

Il parere di un fisico sulle torri: del fisico Jones , prof. dell'università dello Utah, che sostiene che le torri furono minate e che la versione ufficiale sul crollo è assolutamente insostenibile. Ricevo oggi 12/9/06 che il professore è stato sospeso per avere sostenuto pubblicamente queste sue teorie. Potete leggere il lancio di agenzia QUI o sul sito Fisicamente.

 

Il crollo delle torri. Le spiegazioni sul perchè la versione ufficiale non regge. L'effetto del calore sull'acciaio non poteva esser tale da far crollare una struttura progettata per resistere ad impatti ed incendi ben più violenti.

 

L'opinione del progettista delle torri gemelle,  l'ing De Martini, che afferma che le torri furono progettate per resistere all'impatto di un B707, allora l'aereo più pesante in circolazione.

 

Un video e alcune foto ci forniscono la testimonianza visiva del metallo al suolo che dopo 16 giorni dal crollo della torre 7 ribolle ancora.

 

Video sul Pentagono, della Nexus (agenzia informazione Australiana) che evidenza  come numerose persone, quando si parla di vicende complesse come l'11 settembre , invece di prestare attenzione al messaggio tendono a delegittimare il messaggero. Una discussione semantica sulle parole "teoria" e "cospirazione".

 

Dolorose bugie sull'11 settembre.

 

Inganno globale: una precisa strategia.

 

UA93 : un video sul volo United 93.

 

Confronting evidence : sottotitoli italiano.   Un'eccezionale inchiesta proposta e finanziata da Jimmy Walter, uno straordinario individuo che ha dato il suo tempo, le sue ricerche e i SUOI SOLDI per lavorare in una positiva e significativa causa: rimettere in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell'11 settembre 2001. Questo coraggioso documentario, finalmente sottotitolato in italiano, getta una nuova luce sui drammatici eventi che sono seguiti a quel drammatico giorno e pone nuove ma evidenti domande a cui le fonti ufficiali e i media non hanno mai prestato troppa attenzione. Visita il sito: www.reopen911.org .

 

Matrix 11 settembre : un brano della puntata di matrix sull'11 settembre, andato in onda a maggio 2006. Il pezzo si riferisce al crollo della torre 7 (il palazzo adiacente crollato senza essere colpito da alcun aereo. In quel palazzo c'erano gli archivi della Cia e soprattutto la sede della Sec ( la Consob americana) l'organismo di controllo della borsa, con i documenti da cui si potevano "tracciare" le numerose ed enormi speculazioni in borsa sulle compagnie aeree, nei giorni precedenti all'11 settembre.

 

Una testimonianza inedita  in Italia , del senatore Repubblicano Curt Weldon, vicepresidente della commissione Forze Armate. L'intervista alla CNN dimostra come i servizi americani, sapessero di Ali Atta e del pericolo attentati un anno prima. ma hanno insabbiato la questione.

 

Un altro 11 settembre, di Ken Loach, il parallelo con l'altro 11 settembre, quello del 73, in Cile, il golpe di Pinochet guidato dagli americani.


Risposta a Deaglio : Arcoiris TV intervista Deaglio che ha fatto un ' inchiesta, almeno lui la chiama cosi, per demolire le "balle" delle teorie complottiste. Con tutta la stima che ho di Deaglio, francamente l'articolo uscito su Diario è ridicolo, rispolverando una vecchia inchiesta americana già bocciata e ritenuta inattendibile.

 

Per leggere documenti, vedere foto, altre testimonianze leggi qui


 8 anni rubati : una testimonianza sui brogli elettorali in America


poliziotti francesi : poliziotti infiltrati, nelle ultime manifestazioni di Parigi


Guarda che luna: filmato di Arcoiris tv che svela la grande persa per il culo dello sbarco sullo luna.


 

File 11 settembre


Speciale 11 settembre (e-book Nexus pdf)


L'incredibile menzogna - Libro inchiesta sull11 settembre di Thierry Meyssan, in PDF


The Destruction of the World Trade Center: Why the Official Account Cannot Be True (La distruzione del WTC: perchè la versione ufficiale non può essere vera) traduzione (autorizzata) del testo originale, di  David Ray Griffin pubblicato per il 911truth.com il 29 gennaio 2006, tradotto da www.luogocomune.net  (File doc).


Non c'erano piloti suicidi l'11 settembre: una serie di documentazioni e testimonianze. In inglese (doc).


 

Vari


Contraddizioni USA - presentazione PP (file zip).


La menzogna del Maine : la verità sull'affondamento della Maine che provocò la guerra a Cuba, la prima di una lunga serie di bugie americane (doc).


Tigre di carta : la menzogna di Pearl Harbour. (doc)


Perchè una guerra: presentazione sulle vere ragioni per cui si fanno le guerre


Initiative     Children        ISR heaven: presentazioni sugli orrori in Palestina


Dossier Berluskoni di Gomez e Travaglio, presentato da Vattimo all'europarlamento (pdf)


Il piano P2 : il piano di rinascita democratica e la sua attuazione da parte di Berlusconi (doc)


Dossier P2, in pdf


Iscritti P2  documento word


Dossier dell'Utri di Gianni Barbacetto (doc).


Telekom Serbia : Storia di una trappola, tutta l'Inchiesta di Bonini e D'avanzo 8doc).


La banda della Magliana in word


Libano in pdf


Parlamentari condannati


Il sogno


Inciucio


Ultimo discorso di Allende

 

Zapatero : di Crozza

La domenica delle Salme   ;   La guerra di Piero  di F. De Andrè ;

Bambini venite parvulos  di De Gregori  Ar cavaliere nero (proeitti)

 

Su Richiesta di un' amica, dei brani dei Sacred Spirit che rivisitano antichi canti dei nativi americani...i pellerossa, per chi non capisce.

 

Enigma (molto bello)   Tor Cheney Nahana     Valzer triste (Karajan) Danza del cerchio  Don't let the moment pass.  Tutti i testi di De Andrè

 

SS dei naufragati ( V. Capossela . eseguito con la Pizzica Ionica)  Capossela :  All'una  e trentacinque

Se ti servono programmi o file mp3 vai a QUI

                

home|contatti|curiosità |cerca nel sito| chi siamo | archivio

Il sito non è protetto da copyright (is copyleft), tutto il materiale è disponibile per chiunque ne avesse interesse, si prega solo di citarne la fonte. G.G

 

 

dal 31/8/06: